Una veste tutta nuova per il sito web della Compagnia Teatrale NUTRIMENTI TERRESTRI, espressione del progetto e dell’arte grafica di Riccardo Bonaventura (www.riccardobonaventura.it).

Al suo interno, una sezione TEATRO in cui è possibile visionare tutti gli spettacoli in distribuzione e le nuove produzioni che la Compagnia ha in allestimento, con continui aggiornamenti su titoli e tournée. Tra CINEMA e TEATRO, anche ampie sezioni ARCHIVIO che raccolgono materiali, foto di scena e rassegne stampa delle produzioni teatrali e cinematografiche dal 1983 agli anni più recenti. Una pagina del sito è interamente dedicata ai NUTRIMENTI DIGITALI, nuovo spazio inaugurato nel primo lockdown per investire energie e creatività in generi altri che potessero soddisfare la nostra voglia di fare e mantenersi realtà attiva e presente nel panorama artistico nazionale. Per mantenere il nostro pubblico perennemente aggiornato, nella corrente sezione NEWS verranno pubblicate le novità in casa Nutrimenti Terrestri e tutte le comunicazioni relative agli spettacoli in scena.

Come illustrato in una pagina dedicata del sito, Nutrimenti Terrestri rientra nell’ART BONUS. L’Art Bonus è un regime fiscale agevolato per chi sostiene la cultura con donazioni in denaro. Si tratta di un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali in denaro fatte alle imprese culturali che fanno parte di questo progetto. Che sia azienda o privato cittadino, chiunque può sostenere la Compagnia contattandoci per esprimere la volontà in riferimento a uno dei progetti autorizzati e pubblicati nel sito istituzionale dell’Art Bonus ed ottenere il credito d’imposta previsto. 

Nutrimenti Terrestri è presente su diversi CANALI SOCIAL, da Facebook, a Instagram e Twitter. Sul canale YouTube è possibile visionare alcuni contributi video,  i trailer degli spettacoli in distribuzione, i video integrali di produzioni in archivio. Sono stati attivati di recente anche un canale Telegram ed un contatto Whatsapp al numero 3517914291. 

Inizia subito la tua navigazione partendo dal menù in alto a destra.

www.nutrimentiterrestri.net